Bitcoin continua a lottare per raggiungere i massimi

  • Beitrags-Autor:
  • Beitrags-Kategorie:Bitcoin

Bitcoin continua a lottare per raggiungere i massimi di freschezza per tutto il tempo: Cosa dicono gli analisti

  • Bitcoin ha lottato per superare la regione di 19.000 dollari nel corso degli ultimi giorni e settimane, e la pressione delle vendite è stata significativa.
  • Fino a quando i tori non possono frantumare la regione della resistenza che inizia a 19.400 dollari, può continuare a vedere una prolungata fase di consolidamento
  • L’ultima chiusura settimanale della Cryptocurrency, tuttavia, è stata incredibilmente rialzista e ha segnato il più alto mai pubblicato dal crypto su molte borse.
  • Questo potrebbe rafforzare le sue prospettive a medio termine, ma ci sono ancora alcuni fattori ribassisti che lavorano contro di esso
  • Fino a quando Bitcoin non potrà utilizzare questa forza macro per superare i $19.400 e successivamente oltre i $19.800, potrebbe vedere un trading laterale prolungato

La Bitcoin e l’intero mercato BitQT dei crittografi sono stati colti in una fase di consolidamento prolungata nel corso degli ultimi giorni e settimane.

Il mercato aggregato dei crittografi sta lottando per guadagnare un po‘ di slancio. Questo può essere in gran parte dovuto all’incapacità della valuta crittografica di riferimento di superare i suoi massimi storici.

Dove l’intero trend di mercato a medio termine dipenderà probabilmente dal fatto che BTC possa fissare o meno nuovi massimi.

Un trader sta ora notando che c’è una forte possibilità che un serio rialzo sia imminente, dato che la forza dell’ultima chiusura settimanale della Cryptocasino probabilmente farà molta strada per dare un po‘ di slancio al mercato.
Bitcoin si consolida al di sopra del livello chiave di $19.000

Al momento di scrivere, Bitcoin si sta consolidando intorno alla regione a meno di 19.000 dollari. È qui che ha fatto trading negli ultimi giorni e settimane.

La pressione di vendita vista a 19.400 dollari ha impedito che si spostasse più in alto negli ultimi giorni, e questa è stata la prima resistenza chiave per il crypto prima della regione tra i 19.800 e i 20.000 dollari.

Commerciante: Il Macro Outlook di BTC è forte dopo la chiusura settimanale

Bitcoin ha appena postato la più alta chiusura settimanale di candele che abbia mai visto ieri, il che significa che un serio vantaggio potrebbe essere proprio dietro l’angolo per la crittovaluta.

Un analista ne ha parlato in un recente tweet, spiegando che ha indubbiamente incrementato le sue prospettive:

„BTC: ha raggiunto una chiusura settimanale di altissimo livello questo fine settimana su Bitstamp. Sembra che Coinbase abbia chiuso proprio al di sotto della chiusura settimanale del 2017. Così vicino ai 20.000$+“

Anche se ha ancora alcuni ostacoli importanti davanti a sé prima di poter fissare nuovi massimi di tutti i tempi, la forza che sta mostrando nei periodi di tempo più alti è incredibilmente rialzista.